Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Dove vanno a Pasqua i tuoi Clienti?
20 febbraio 2018

Dove vanno a Pasqua i tuoi Clienti?

In agenzia è sempre utile avere un pacchetto di viaggio già pronto da proporre ai propri Clienti. La maggior parte dei Clienti, infatti, li conosciamo da anni e sappiamo già i loro gusti e le loro esigenze di viaggio. Quest’anno Pasqua capita domenica primo aprile. In Italia ed in tutta Europa, in questo periodo inizia la “bella stagione” quella dove tutto è in fiore, le giornate sono molto più lunghe rispetto ai mesi invernali appena passati e anche il clima inizia a cambiare divenendo più mite. Il sole è veramente piacevole dopo la lunga stagione invernale. Organizza un viaggio per il tuo Cliente e non fargli perdere troppo tempo in agenzia, ma ricordati di aggiungere una delle cose più importanti per la sua sicurezza: l’assicurazione!

Ecco 3 mete da proporre per questa Pasqua

  1. Germania
  2. Grecia
  3. Spagna
Si, restiamo in Europa. Abbiamo appena detto che qui le temperature sono miti e non è necessario allontanarsi verso mete esotiche per pochi giorni.
  1. Germania: Colonia, Brema o Amburgo
Amburgo.jpg

Andare in Germania non significa solo visitare Berlino o Francoforte. Sono numerose le città tedesche che in questo periodo regalano il meglio di sé. In questi giorni è già possibile trovare tariffe per il volo molto economiche per queste mete. Si possono infatti organizzare tre giorni o una settimana in una di queste città, oppure un tour delle città meno conosciute della Germania.

Quale assicurazione scegliere? Chiedilo a Webins!
Per una meta europea è importante avere un’assicurazione di viaggio che copra le Spese Mediche, ma anche il Bagaglio. Tra le migliori, Webins consiglia Wi Way con un piccolo premio di €5, assicuri la vacanza del tuo Cliente con Assistenza tramite Centrale Operativa h24.
Vuoi conoscerla subito? Guarda qui: Wi Way
 
  1. Grecia: Atene, ma anche Creta.
Atene-acropolis.jpg

Ad Aprile qui la temperatura arriva fino a 25 gradi al sole. Possiamo dire che è la temperatura ideale per vedere i numerosi siti archeologici che la Grecia offre e che d’estate è più difficile visitare a causa delle elevate temperature.
Prenoti il viaggio ora al tuo Cliente perché le tariffe del volo sono basse, ma non sai se riuscirà a partire in quei giorni? Aggiungi al pacchetto di viaggio la Wi Hotel con: Assistenza, Spese Mediche, Bagaglio e Annullamento viaggio.
Scopri qui il premio della polizza Wi Hotel.
 
  1. Spagna: Andalusia.
Andalusia.jpg

Con pochi giorni a disposizione è consigliabile visitare Valencia o Madrid. Città con un centro storico visitabile in un giorno, per poi dedicarsi agli altri siti culturali, come El Prado di Madrid o il Museo della Scienza a Valencia. Ma se avete a disposizione più giorni questo periodo è ottimale per visitare le città andaluse: Siviglia, Cordova, Granada, Malaga, Cadice, Jerez, e altre. D’estate è quasi impossibile farlo a causa delle elevate temperature e della forte umidità, soprattutto nei mesi di luglio e agosto. Approfittate di questo periodo per proporre queste mete.

L’assicurazione di viaggio migliore in questo caso è la Wi All Inclusive con Assistenza Centrale Operativa 24 h, Annullamento Viaggio, Spese Mediche, Garanzia Bagaglio, Annullamento Viaggio per Ritardata Partenza, Ripetizione Viaggio, Ritardo Volo, Tutela legale, Responsabilità Civile, Assistenza al Veicolo.

È la più completa e copre ogni possibile inconveniente di viaggio. Il tuo Cliente può davvero partire traquillo! Guarda qui Wi All Inclusive di Webins.
 
 




torna indietro