Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Tokyo o Mosca? È già ora di pensare a Capodanno 2018?
21 novembre 2017

Tokyo o Mosca? È già ora di pensare a Capodanno 2018?

Si. Ecco perché ti proponiamo due mete da considerare per il Capodanno 2018 del tuo Cliente. Con ogni meta troverai il prodotto assicurativo che Webins ti consiglia per la sicurezza di un viaggio indimenticabile.

Capodanno 2018 a Tokyo
Un viaggio in “un altro mondo”. In molti lo definiscono così. È il Paese con un forte contrasto tra passato e futuro che qui convivono. Passeggiando tra il quartiere dell'elettronica ai giardini stile giapponese, si può ammirare la straordinarietà di un popolo civile e composto.

Anche se le ore di volo sono tante, l’idea di raggiungere un Paese come il Giappone per passare qui il Capodanno, ripaga l’attesa di questo lungo viaggio. La prima cosa che si osserva arrivando a Tokyo è quella di una città molto organizzata, funzionale e pulita. Tutto sembra avere un posto.

Ci si accorge della passione per lo sviluppo tecnologico, di questo posto perché qui tutto è automatizzato. Le linee della metro sono numerose e riescono a rispondere ad ogni esigenza di spostamento del turista viaggiatore.

Festeggiare la notte del 31 dicembre in Giappone, è entusiasmante per le numerose particolarità che risaltano ai nostri occhi. A Tokyo il capodanno si festeggia evocando suggestive tradizioni, tramandate di generazione in generazione.

Una mappa e tanta voglia di esplorare sono sufficienti per godere di un magnifico viaggio in questa terra. Qui non troverai difficoltà a farti aiutare nelle indicazioni, la cordialità e la gentilezza sono tipiche di questo popolo.

Quali sono i documenti richiesti per un viaggio in Giappone?
Per entrare in Giappone è necessario essere in possesso del passaporto in corso di validità.
Per i cittadini italiani che vogliono soggiornare in Giappone per turismo, per un periodo non superiore ai 90 giorni, non è richiesto nessun visto.

L’assistenza sanitaria in generale è buona e gli ospedali sono ben organizzati. È più difficoltoso però reperire personale medico in grado di parlare lingue straniere. Ecco perché Webins consiglia di abbinare al pacchetto di viaggio del tuo Cliente un prodotto assicurativo che abbia l’assistenza sanitaria h 24 oltre le Spese Mediche con un massimale adatto a questo tipo di viaggio.

Come scegliere l’assicurazione di viaggio giusta per il capodanno a Tokyo del tuo Cliente?
Prima di prenotare un viaggio al tuo Cliente, ricordati di consigliargli un prodotto assicurativo che renda piacevole e sicuro il suo viaggio.

Tra i numerosi prodotti assicurativi che il mercato offre, le cose più importanti da tenere in considerazione sono le garanzie del prodotto assicurativo. Assistenza, Spese Mediche, Rinuncia al viaggio e Rimpatrio, sono le principali. Un prodotto assicurativo come Wi Deluxe Platinum soddisfa appieno le esigenze di copertura assicurativa per questo viaggio.



Capodanno 2018 a Mosca
Mosca la capitale della Russia. Da sempre affascina i turisti di ogni parte del mondo. Arte e cultura, qui sono in ogni angolo della città: la Piazza Rossa, il Cremlino, la Cattedrale del Cristo Salvatore, il Monastero delle nuove vergini.

Mosca, oggi ricca di musei e palazzi storici, attrae anche per le sue origini nord europee, sulle rive della Moscova fu fondato il primo villaggio ma, saccheggiato e distrutto dai mongoli, venne ricostruita una città imponente che si affermò come punto nevralgico del commercio tra oriente e occidente.

Passare il capodanno a Mosca, significa immergersi in pieno clima di festa. In ogni angolo della città vengono allestiti banchetti gastronomici. La Vodka è una di quelle bevande che qui non manca mai.
Quali sono i documenti richiesti per un viaggio in Russia?

Per visitare la Russia è necessario essere in possesso di un visto d’ingresso.

Come scegliere l’assicurazione di viaggio giusta per il Capodanno del tuo Cliente a Mosca?
Uno dei requisiti necessari per l’ottenimento del Visto per la Russia è avere una copertura assicurativa con i massimali adeguati alla richiesta del Visto.

Ecco perché Webins propone Wi Visa un prodotto ad hoc che include la garanzia Rimborso Spese Mediche con un massimale di 30.000 euro e assicura al tuo Cliente tutta l’assistenza viaggio di cui ha bisogno.






torna indietro